Ecco la lista delle domande più frequenti
Ma veramente si possono leggere i tarocchi a distanza?
Sì che possiamo e ti assicuro che funziona lo stesso!
Ti farò scegliere le carte con un metodo molto semplice, oppure a volte lo farò io per te. Dipende dalla domanda che mi farai.
In ogni caso vedrai che le carte risponderanno proprio a te, nonostante la distanza.
Se vuoi saperne di più, leggi questo post.
Devo proprio farti una domanda?
Sarebbe meglio.
I tarocchi sono molto utili quando consultati in merito a un tema che ti sta particolarmente a cuore. Non occorre essere troppo precisi, volendo è sufficiente indicare un argomento (es. amore, lavoro, etc.).
Se non hai domande, ci penseranno i tarocchi!
Nel senso che faremo una lettura generale e vedremo quali sono i punti caldi che vengono fuori, per poi approfondirli insieme.
Ti consiglio di non “sprecare” una lettura per questioni che non ti interessano al momento, tipo chiedere come andrà il lavoro, se oggi non hai motivi di preoccupazione.
Posso farti domande sulla salute?
No, mi dispiace.
I tarocchi non sono lo strumento adatto per diagnosi o cure e il mondo è pieno di medici e specialisti competenti che sapranno fare al caso tuo.
Se vedi una cosa brutta nelle carte, me la dici?
E se ti dicessi che le cose brutte non esistono?
I Tarocchi servono a darti uno strumento in più per affrontare tutto quello che la vita ti propone. A volte una cosa considerata brutta può in realtà liberarci da una situazione oppressiva, oppure la sofferenza del momento è semplicemente necessaria perché la “cosa bella”, se la guardi da vicino, ha ormai perso la sua bellezza.
E comunque, in genere, le sensazioni che ti abitano dopo una lettura di tarocchi sono super leggere e positive, quindi no worries!
Che carte usi?
Vari mazzi di Tarocchi di Marsiglia, con qualche incursione nel mondo Lenormand.
Quanto dura un consulto?
Dipende dal numero di domande.
Comunque in genere va dai 30-40 minuti all’ora.