LETTURA DELLA MANO


La lettura che ti propongo in questo momento è un’analisi della personalità, coi punti di forza, di debolezza, i talenti e le inclinazioni.
Funziona un po’ come il tema natale in astrologia, solo che invece dei pianeti e delle stelle, si decodificano le linee e le forme delle mani.

Si può fare tranquillamente online, quindi non importa se non abitiamo nella stessa città.
Avrò bisogno di una fotografia ben fatta di entrambi i palmi.
Ti manderò le istruzioni e anche una foto campione per spiegarti per bene come fare.

Sebbene la fotografia non sia precisa come l’impronta, si riescono comunque ad intuire un sacco di aspetti importanti e, dopo aver ascoltato cosa hanno da dire su di te le tue mani, non solo guarderai questi arti con più affetto, ma conoscerai un po’ meglio te stesso.

E conoscersi meglio, vuol dire vivere meglio. 

Qui trovi un post dove spiego in maniera più dettagliata che cosa racconta la mano di te.


Il costo del consulto è di 120€ EUR (iva inclusa).*
Ci sono solamente dieci posti disponibili al mese.

Dopo aver studiato le tue mani, organizzeremo una videocall dove ti racconterò tutto, che durerà un’oretta circa.

Il pagamento va fatto tramite bonifico bancario anticipato sul conto che ti indicherò.
Avrò bisogno anche dei tuoi dati per poter emettere la fattura: nome, cognome, indirizzo e codice fiscale.

* Se paghi tramite conto bancario estero, potrebbe esserci una piccola maggiorazione per spese di gestione.


CHI HA PROVATO L’ESPERIENZA DICE:


“Che vanitosa che sei!”
Quante volte me lo sono sentita dire.
E poi scopro dal mio dito di Apollo che possiedo un senso della bellezza smisurato.
Che grande consolazione.
Perché le mani parlano e dicono cose sensate.
Che Clara capisce benissimo.
E te le racconta con tatto, un pizzico di humor e un irresistibile accento piemontese (da cui pesca tra altro le espressioni più ficcanti).
Ringrazio ancora quell’amica che mi ha fatto scoprire la Claromante.
Che utili le carte lette da lei.
Prima di una decisione importante so sempre chi chiamare.
E per un San Tommaso come me è la svolta. [L.G.]


Se dovessi descrivere con uno solo aggettivo la lettura della mano con te sarebbe “sorprendente”!!!!
Le nostre mani parlano di noi in un modo che nemmeno possiamo immaginare. Te le ho affidate e tu, con il garbo e il sorriso che ti contraddistinguono, mi hai raccontato chi sono.
Mi hai accompagnato in un viaggio nei miei punti di forza e debolezza regalandomi tanti sorrisi e tanta consapevolezza. Grazie mille e a presto [B.D.S]

Grazie mille cara Clara per la lettura della mano di ieri, è stata un’esperienza memorabile ed emozionante! Ho passato la notte a ripensarci e per quanto mi è sembrato che mi conoscessi da una vita, ho messo a fuoco cose che ignoravo di me e stamattina sento una consapevolezza entusiasmante. Ancora grazie e a presto [P.T.]


Clara, subito a caldo, ti invio un feedback della lettura delle mie mani: strepitosa! Di una chiarezza impressionante e stupefacente. Mi hai letto esattamente come sono in questo momento. Quali talenti e aspetti di me si vedono, i rischi che questi comportano. Azzeccate perfino due date importanti per me, senza parole! Il tutto condito dalla tua amabile e simpatica gentilezza. Ora ho ulteriori "importanti" strumenti per gestire il mio futuro. Gratitudine infinita [M.C.]


Bello, bello, bello!
È incredibile come le mani possano dire tanto della nostra personalità, di quello che è stato e di quello che si è, con tutte le nostre contraddizioni e mettere in luce aspetti che forse non avremmo preso in considerazione.
Clara è bravissima nel farti entrare in questo mondo, spiegandoti accuratamente ogni singola parte...le nostre mani sono uniche, come lo siamo noi! Non avrei potuto affidare le mie mani a persona migliore!
Grazie di cuore! [E.B.] 


Carissima Clara,
Sono passate due settimane dalla lettura che hai fatto alla mia mano (anzi, alle mie mani!) e continuo a meravigliarmi per i tratti e le sfumature che hai saputo riconoscere e far emergere. Hai aperto una finestra ampia e luminosa su di me e sui “perché” del mio passato. Ti sei affacciata a quella finestra accanto a me e, insieme, abbiamo osservato scorci di attitudini, sensibilità e esperienze che si sono sedimentate nella mia vita costruendo il mio modo di essere. Attraverso la tua lettura, così attenta e così profonda, mi hai accompagnata in un bellissimo percorso di consapevolezza, di auto-coscienza. Con garbo e grandissimo buon senso hai fatto luce su alcuni “vorrei ma non posso” che da tempo cerco di rimuovere e che ora, ogni volta che guardo le mie mani, trovo il coraggio di affrontare e, giorno dopo giorno da due settimane a questa parte, di superare! Grazie Clara [C.M.]


Lettura della mano strabiliante, è stato come vedermi allo specchio e riconoscermi, ma attraverso una lente di ingrandimento neutrale e illuminata da una luce cristallina. Senza giudizi, ma con molti spunti. Consiglio vivamente a chiunque. [A.A.]


Non mi ero mai fatta leggere la mano (o meglio, le mani) e penso sia un regalo splendido da fare e da farsi. Clara ha descritto il mio carattere (inclusi alcuni tratti magari secondari, ma che mi rappresentano molto), il mio modo di pensare e di esprimere le emozioni, ciò che mi ha segnato di più e anche ciò di cui avrei bisogno con una precisione a tratti sbalorditiva.
Chi conosce già Clara dalla lettura dei tarocchi ritroverà il suo “pragmatismo magico” e il suo sguardo intelligente e acuto nel metterti a fuoco, ma in una dimensione a mio parere più “intima” e personale: non c’è la mediazione dei tarocchi, perché vieni letto “tu”, senza filtro. Il respiro è un po’ più ampio, non c’è bisogno di domande: in questo è più simile a una lettura di un tema natale, ma anche qui senza la mediazione di segni, pianeti, case. Nel mio caso alcuni aspetti del mio carattere, che ritengo molto autentici, sono emersi subito, mentre dalla lettura del mio tema natale non erano così immediati.
Chi non si è mai regalato una lettura con lei deve immaginare di riuscire, grazie a un linguaggio semplice ma tutt’altro che banale, a guardarsi in uno specchio finalmente disappannato e soprattutto di vedersi (poi non sempre ci piace quello che vediamo, ma, ecco, non è colpa dello specchio!). [M.F.]


Photo by lilartsy on Unsplash