Per ogni segno zodiacale, piccoli consigli da parte delle carte da gioco (esatto, quelle che si usano anche per scala quaranta).
Io un pochino di astrologia l’ho studiata, ma il Taroscopo con le stelle non c’entra nulla. Gli astri qui sono sostituiti dalle carte, ma rimane la divisione in segni zodiacali, perché così mi è più facile visualizzare le caratteristiche delle persone per le quali pesco i tarocchi o simili.
Se il Taroscopo è troppo poco e vuoi saperne di più, contattami e organizziamo una lettura dedicata (si può fare serenamente on-line, tramite videochiamata).
E ti sei iscritto alla Newsletter? Ti arriverà un oracolo a sorpresa, ogni tanto.
ARIETE – 8 di quadri, 2 di picche, 8 di cuori
Caro Ariete, a ottobre far combaciare i desideri del tuo cuore con la disponibilità del tuo conto in banca potrebbe essere complicato. Una delle due cose dovrà essere ritoccata.
TORO – 3 di picche, asso di cuori, 6 di cuori
Caro Toro, condividere una piccola sfiga con qualcuno potrà far nascere un bel legame o rinforzarne uno esistente. Magari t’innamorerai del tizio con il quale rimarrai chiusa in ascensore.
GEMELLI – 5 di fiori, 9 di fiori, 5 di quadri
Caro Gemelli, ottobre è un buon momento per riprendere le routine sane e ridiscutere le priorità. Consiglio: metti in agenda più tempo per rinvigorire il corpo: ne gioverà anche la tua mente.
CANCRO – asso di fiori, 10 di picche, fante di picche
Caro Cancro, non ti abbattere se non avrai successo al primo tentativo. I fiaschi devono servire per farci imparare, non per fermarci.
LEONE – 4 di fiori, 9 di picche, fante di quadri
Caro Leone, se quello che ha funzionato fino a ieri non funziona più, devi cambiare qualcosa. Comincia con l’analizzare le nuove condizioni e le nuove regole del gioco, vedrai che poi te la caverai.
VERGINE – Regina di fiori, asso di picche, 8 di fiori
Caro Vergine, dopo tanti pensieri, ruminamenti e rigurgiti, è ora di prendere quella decisione una volta per tutte. Sto parlando di lavoro.
BILANCIA – Re di quadri, regina di quadri, 6 di quadri
Cara Bilancia, ottobre sarà un ottimo mese per fare investimenti o spendere soldi in maniera sensata. Oppure, se al momento ti manca la materia prima, fai dei piani di risparmio per carburare i tuo sogni. Ci sono ottime probabilità di successo.
SCORPIONE – 9 di cuori, 2 di quadri, 3 di quadri
Caro Scorpione, quando l’Universo esaudisce un tuo desiderio, è tua responsabilità farlo fiorire e farne buon uso.
SAGITTARIO – Regina di cuori, 7 di quadri, 2 di cuori
Caro Sagittario, a ottobre ti potresti ritrovare a spendere più di quello che possiedi per i tuoi cari. Non parlo solo di soldi, ma di energie. Tipo: resistere al bisogno impellente di dormire perché qualcuno ha bisogno di raccontarti le sue paturnie al telefono.
CAPRICORNO – Re di picche, 3 di cuori, fante di cuori
Caro Capricorno, a ottobre il tuo cuore di pietra potrebbe trasformarsi in un cuore di panna: sarai incline alla commozione e all’intenerimento.
ACQUARIO – 10 di cuori, 10 di quadri, fante di fiori
Caro Acquario, a ottobre le fatiche saranno proficue. Questo sarà valido soprattutto sul lavoro e per quanto riguarda il recupero della forma fisica. Ottimo momento per mettersi a dieta o chiedere un meritato aumento.
PESCI – 9 di quadri, asso di quadri, 2 di fiori
Caro Pesci, iniziare una nuova impresa insieme a qualcuno, farà saltellare di gioia il tuo cuore. Non devono per forza essere cose grandiose, tipo fondare una Srl: anche solo iscriverti in palestra con la tua BFF sarà sufficiente.