Per ogni segno zodiacale, piccoli consigli da parte delle carte The Wild Unknown Tarot.
Io un pochino di astrologia l’ho studiata, ma il Taroscopo con le stelle non c’entra nulla. Gli astri qui sono sostituiti dalle carte, ma rimane la divisione in segni zodiacali, perché così mi è più facile visualizzare le caratteristiche delle persone per le quali pesco i tarocchi o simili.
Se il Taroscopo è troppo poco e vuoi saperne di più, contattami e organizziamo una lettura dedicata (si può fare serenamente on-line, tramite videochiamata).
E ti sei iscritto alla Newsletter? Ti arriverà un oracolo a sorpresa, ogni tanto.
ARIETE – 5 di Spade – 9 di Spade
Caro Ariete, ad aprile non andarti a ficcare in quelle situazioni che già sai ti faranno male. Evita le battaglie perse in partenza, le discussioni che ti fanno saltare i nervi e le scarpe nuove troppo strette. In poche parole, non essere causa del tuo mal.
TORO – Il Mago – Madre di Spade
Caro Toro, ad aprile sarai dotato del potere della visione notturna. Saprai leggere tra le righe, intuire il non detto e ti verrà facile visualizzare il mondo che vorresti. Usa questo super power per lanciarti in grandi imprese e avviare grandi opere.
GEMELLI – Figlio di Spade - Imperatrice
Caro Gemelli, ad aprile sarai così determinato e concentrato sul tuo obiettivo, che la persin la tua chioma (e la tua aura) sarà elettrizzata. Se in certi momenti sentirai che è too much, vai a scaricarti e ricaricarti in mezzo alla tua natura preferita: abbraccia alberi, nuota in acque limpide o scala rocce aguzze.
CANCRO – 6 di Denari – Il Mondo
Caro Cancro, aprile sarà il mese della maturazione. Le cose a cui hai lavorato e in cui hai sperato porteranno frutti: mi raccomando, approfittane e non lasciare che marciscano.
LEONE – Giustizia – 10 di Bastoni
Caro Leone, ad aprile meglio sospendere il giudizio. Certe situazioni saranno così complesse ed intricate che capire chi ha ragione è un casino. Non ostinarti a dividere il bianco dal nero quando è tutto grigio.
VERGINE – 7 di Spade – Figlia di Bastoni
Caro Vergine, ad aprile aumenta il livello di diffidenza. Non sto dicendo che devi diventare complottista, mi raccomando, ma non dare nulla per scontato e controlla le informazioni che ti vengono date, anche quando provengono da fonti sicure. Vale pure per la ricetta della nonna.
BILANCIA – Temperanza – Luna
Cara Bilancia, aprile sarà un mese di guarigione silenziosa. Consegna le tue pene alla luna e vedrai che ti sentirai le tasche un po’ meno piene di sassi. Ottimo periodo anche per notare i segni e i segnali che appaiono in sogno.
SCORPIONE – 6 di Coppe – Asso di Coppe
Caro Scorpione, perché le relazioni siano belle fuori, devono essere belle dentro. Prenditi cura delle parti invisibili, delle radici e dei principi che nutrono il rapporto. Non vale solo per le relazioni d’amore, ma per tutte: anche quelle con i vicini di casa.
SAGITTARIO – Figlio di Denari – Madre di Denari
Caro Sagittario, aprile sarà un ottimo momento per farsi due domande: a cosa/chi stai obbedendo? A cosa/chi stai dando nutrimento? Poi aggiungine una terza: ti piacciono le risposte che ti sei dato?
CAPRICORNO – Forza – Figlio di Coppe
Caro Capricorno, questo mese dacci dentro con la coltivazione del tuo talento o della tua passione (cose che spesso vanno a braccetto). Sii disciplinato, impegnato, paziente a amorevole: dopotutto si tratta di prenderti cura di una delle parti più luminose di te.
ACQUARIO – Due di Spade – 9 di Coppe
Caro Acquario, aprile potrebbe essere un mese di tregua e di giorni più tranquilli ed equilibrati. Shhh, non diciamolo troppo forte, ma nel frattempo goditi quei momenti e fanne buon uso.
PESCI – 9 di Denari – Asso di Bastoni
Caro Pesci, aprile sarà fertile per l’ispirazione creativa. Parti da cose e situazioni già esistenti e accendile con il tuo tocco magico. Vale anche aprire il frigo e trasformare gli avanzi in gustosi manicaretti.